Il Tursi Rotondella in cerca del riscatto con il Latronico Terme

Sport
Giovanni Marra
Giovanni Marra

Il Tursi Rotondella in cerca del riscatto con il Latronico Terme

A otto giornate dal termine del campionato, il Tursi Rotondella affronta fuori casa il Latronico Terme. I locali sono tranquillamente posizionati al centro della classifica con 25 punti, più del doppio dei tursitani, stabilmente penultimi a quota 12.

All’andata si impose il Latronico, con il minimo delle reti. Dunque, una trasferta impegnativa, difficile e decisiva per l’aggrovigliata questione salvezza. In tal senso, per la squadra del presidente tursitano Francesco Caldararo si ipotizzano nuovi arrivi, perciò scenderà in campo con qualche assenza importante.

Risoltasi in modo consensuale la collaborazione con Guido Margoleo di Bernalda, a supportare il lavoro del mister tursitano Aldo Pitrelli è stato chiamato il giovane Giovanni Marino, già responsabile della giovanile del Tursi, che sintetizza la situazione: “Il gruppo è coeso e unito, il nostro obiettivo è quello di dare l’anima per dare concretezza al sogno di restare in Eccellenza. Ce la possiamo fare”.

Il centrocampista Michelangelo Lanzillotta: “Sarà l’ennesima battaglia. In campo ci saranno molti under e le assenze dei ‘grandi’ inciderà molto, perché abbiamo bisogno anche di gente con esperienza. Il Latronico non lo vedo un avversario ostico, pur considerando la classifica, anzi ritengo che sia alla nostra portata, ma ci sarà da lottare fino all’ultimo”.

E il maturo centrale di difesa Giovanni Marra, uno dei grandi del calcio tursitano: “Nonostante saremo incompleti, per indisponibilità varie, speriamo in un risultato positivo, che rafforzerebbe moltissimo la fiducia in noi stessi”

Probabile formazione – (4-4-2) Radesca; Marra, Mellito, Magrone, Stigliano; Montesano, Moggia, Lacanna, Paparella; Schettino, Torraca.

Salvatore Verde

Lascia un commento