Promozione. Lo Jonio Sport Tursi in cerca di conferme a Salandra
Sette giornate al termine del campionato, lo Jonio Sport Tursi, saldamente sopra la metà classifica con 28 punti, affronta fuori casa il Salandra, più indietro, a quota 22, perciò non distante dalla zona play out. I tursitani del presidente Federico Lasalandra hanno raggiunto l’obiettivo salvezza e possono giocarsela a viso aperto, anche con maggiore tranquillità rispetto agli avversari.
Il loro goleador Michele Mastromarino: “Sarà un’altra battaglia, senza tatticismi eccessivi. Vogliamo mettere alle spalle definitivamente un periodo piuttosto incerto e una striscia non positiva. Occorre perciò dare una conferma alla vittoria di domenica scorsa. Loro invece hanno subito una brutta sconfitta e quindi vorranno riscattarsi, perciò noi ce la metteremo tutta, come sempre. Si, sarà una bella partita, da giocare e da seguire”.
Il mediano Piero Ciaglia: “Sarà un’altra gara non facile su un campo difficile. Noi siamo determinati a fare risultato anche fuori casa, perchè ci manca da parecchio un successo esterno. La preparazione è proseguita in settimana a livelli elevati”.
E il centrocampista Alessio Mele: “Il Salandra, come tutte le squadre che sono in bilico per salvarsi, giocherà con il solo obbiettivo della vittoria. Soprattutto in casa vorrà riscattare la pesantissima sconfitta subita domenica scorsa, otto a zero. Dunque, un confronto intenso e dall’esito incerto, ma i tre punti sono importanti per rimanere in tutta sicurezza lontano dalla bassa classifica. Noi venivamo da una serie di risultati negativi e la vittoria di domenica ci ha dato molta fiducia”.
Probabile formazione – (4-4-2) Labriola; Di Matteo, P. Ciaglia, Modarelli, Giannini; Iannuzzi, A. Mele, Silvestri, Mastromarino; Trupo, Gialdino.
Salvatore Verde