Eccellenza. Pareggio amaro per il Tursi Rotondella, che avrebbe meritato di più in casa con il Pisticcimarconia

Sport
Pablo Moggia
Pablo Moggia

Il Tursi Rotondella ha salutato il pubblico di casa con un pareggio, uno a uno col Pisticcimarconia, dopo una gara lenta e noiosa nel primo tempo, ma vivace e vibrante nella ripresa. Tranquilli in classifica gli ospiti e tursitani con la certezza matematica di disputare lo spareggio dei play out in casa.

Il mister tursitano Gianni Marino: “Una partita con il gioco sempre nelle nostre mani. Abbiamo colpito due pali con Schettino e Moggi, oltre a un gol salvato dentro la porta anche con le mani da un difensore ospite. Poi la nostra voglia di vincere per l’ultimo regalo ai tifosi. Il loro gol è arrivato in contropiede, nell’unica occasione creata. Ci abbiano creduto fino all’ultimo istante e abbiamo meritato il pareggio, che ci va stretto per le tante occasioni avute e per la prestazione dei ragazzi”.

Il centrale di difesa e autore della rete del pareggio Vincenzo Magrone: “Nel primo tempo ci sono state poche occasioni. Nella ripresa abbiamo cercato in tutti i modi di segnare, ma un gol annullato ingiustamente, due pali e qualche parata del loro portiere ci hanno impedito la gioia del gol. Dopo la loro marcatura, allo scadere per fortuna sono riuscito a segnare di testa su punizione. Siamo un po’ amareggiati per non aver ottenuto i tre punti, viste le tante occasioni create. Però. sono contento soprattutto perché è stata la mia prima gara da capitano del Tursi”.

L’attaccante argentino Pablo Moggia: “Una partita non fortunata, meritavamo la vittoria, soprattutto per la prestazione e la convinzione dimostrate sul campo nel secondo tempo. Comunque, è importante continuare senza perdere”.

E il connazionale centrocampista Manuel Rodriguez: “Penso che ci siano stati diversi errori arbitrali, in un senso e nell’altro. Giusto il risultato e credo che arriviamo bene ai play out”.

Salvatore Verde

Lascia un commento