Quarta di Promozione, il Tursi Rotondella affronta in casa il Rotonda. Sulla carta una partita non particolarmente complicata. Ce lo conferma il mister tursitano Maurizio Comparato: “Avvio di campionato un po’ frenato dalla preparazione tardiva, ma poi ci siamo ripresi benissimo e siamo imbattuti. Anche se la formazione contra tre assenze importanti di Carella, Silvestri e Cantalice, soprattutto davanti al nostro pubblico non possiamo fare sconti a nessuno”.
E il direttore sportivo Enrico Trupo: “La partita non sarà semplice, con una squadra ben messa in fase offensiva, ma noi giochiamo per la vittoria e per avvicinarci il più possibile alla vetta. L’organico si è rinforzato con l’arrivo dell’esterno destro Giuseppe Donadio, di Scanzano Jonico”.
Il difensore Lazzarino Salerno: “Giocheremo dando il massimo e la vittoria non ci sfuggirà. Il gruppo lo sa: se vogliamo essere protagonisti ci servono i risultati, ogni domenica”.
Il difensore centrale Vincenzo Magrone: “Dobbiamo proseguire sulla stessa strada della vittoria imboccata a Miglionico. Abbiamo lavorato bene e occorre rimanere concentrati e determinati. Per ottenere i tre punti basta giocare come sappiamo, mettendo in pratica gli schemi provati in allenamento”.
L’attaccante Giuseppe Ragazzo: “Domenica sarà una gara importante e la squadra deve fare una buona prestazione, anche per non distanziarci dalle prime in classifica”.
Il centravanti Michele Mastromarino: “Loro non verranno a fare una passeggiata, ma noi dobbiamo confermare il nostro valore con una bella partita. Si, l’unico risultato per noi sarà la vittoria”.
Probabile formazione – (4-4-2) Petraj; Colangelo, Faillace, Salerno, Magrone; Giannini, Ragazzo, Modarelli, Mastromarino; Gialdino, Lavecchia.
Salvatore Verde
La Gazzetta del Mezzogiorno, sabato 3 ottobre 2015