Il Tursi Rotondella affronta il Perticara, domenica a Scanzano J., ore 15

Sport
il dirigente giuseppe pitrelli
Giuseppe Pitrelli, dirigente del Tursi R.

Ventesima giornata, il Tursi Rotondella attende il Perticara. Si gioca ancora a Scanzano Jonico. All’andata, tursitani sconfitti per tre a uno. La squadra del Basso Sinni del presidente Paolo Abitante, con 23 punti è vicina alla zona play out. Molto più sopra gli ospiti, a quota 39, quarto posto e nella striscia dei play off. Altrettanto amaro il mercoledì del Tursi, uno a zero dal Rotonda, nel recupero.

Il mister Giuseppe Viola: “Con il Rotonda resta un po’ di amarezza, perché abbiamo preso un goal su nostra clamorosa disattenzione, ma poi abbiamo fatto un’ottima gara. Comunque, un elogio agli under, sei in totale, con tre al debutto assoluto. Con il Perticara sarà una gara delicata, contro avversari attrezzati, ma noi dobbiamo dare il massimo”.

Il difensore Vincenzo Magrone: “Ero assente a Rotonda. Comunque siamo alle ultime chiamate per il treno playoff, diversamente dovremo guardarci le spalle”.

Il capitano Giuseppe Ragazzo: “Partita con il Rotonda condizionata dalle troppe assenze. Con il Perticara sarà difficile, ma dobbiamo fare risultato assolutamente, se vogliamo risalire la classifica”.

Il difensore Nicola Cantalice: “Mercoledì eravamo in formazione rimaneggiata. Ma domenica possiamo riscattarci, perché saremo al completo. La vittoria è alla nostra portata”.

Il centrocampista Giuseppe Virgallito: “Risultato bugiardo con il Rotonda, avendo noi disputato una buona gara, anche con molti under. Con il Perticara vogliamo assolutamente vincere”.

Il dirigente Giuseppe Pitrelli: “Tra squalifiche e infortuni, con il Rotonda non potevamo di più, e anche con il Perticara non saremo al completo, ma il fattore campo farà la differenza”.

Probabile formazione – (4-3-3) Pasquino; Colangelo, Faillace, Bruno, Giannini; Gialdino, Carella, Cantalice; Ripa, Lavecchia, Melella.
Salvatore Verde

Lascia un commento