Tursi Rotondella con la capolista Real Senise, si gioca a Tursi, domenica 21, ore 15

Sport
Giuseppe Settimio Virgallito
Giuseppe Settimio Virgallito

Nove giornate al termine, il Tursi Rotondella ritorna al “Domenico Garofalo”, e non accadeva da metà novembre. Incontro importante con la capolista Real Senise, lontana a 49 punti, mentre i tursitani ne hanno poco meno della metà (a quota 24). Le due squadre si conoscono assai bene, ma all’andata e nella recente finale di Coppa Italia di Promozione si sono imposti i senisesi. Dunque, una gara impegnativa e incerta.

Il mister Giuseppe Viola: “Partita con ambizioni diverse per le due formazioni. Loro vorranno mantenere la posizione in classifica, noi arrivare presto alla salvezza. Ma speriamo di ripartire alla grande, anche per non deludere il nostro pubblico”.

Il dirigente Giuseppe Pitrelli: “Torniamo a giocare a Tursi, ci aspettiamo tanto dai ragazzi: grinta e voglia di vincere”.

Il centrocampista Luca Ripa: “Sarà una partita molto intensa, abbiamo bisogno di fare punti e voglia di riscattarci dalla finale di Coppa, persa di pochissimo. Chi vincerà sarà la più forte”.

Il difensore Nicola Cantalice: “Partita che sa di rivincita, di una sfida infinita, poi, abbiamo bisogno di punti”.

L’attaccante Vincenzo Silvestri: “ Gara importantissima, con loro è la terza volta in stagione, entrambe le formazioni sanno pregi e difetti, ma noi crediamo nelle nostre capacità”.

Il capitano Giuseppe Ragazzo: “Una gara delicata e il nostro obiettivo è vincerla. Stiamo facendo un grande lavoro con il mister e lo staff, ora bisogna raccogliere i frutti che abbiamo seminato”.

Il più giovane Giuseppe Settimio Virgallito: “Una partita molto importante per il nostro cammino, dopo l’ottimo pareggio esterno di domenica, ma occorre continuità per raggiungere al più presto obiettivo salvezza tranquilla”.

Probabile formazione – (4-3-1-2) Pasquino; Colangelo, Cantalice, Gialdino, Bruno; Magrone, Virgallito, Ripa; Silvestri; Ragazzo, Lavecchia.
Salvatore Verde

Lascia un commento