Ritorna la Promozione, Tursi Rotondella – Rotunda Maris, derby del Sinni

Sport
Giuseppe Ragazzo, capitano del Tursi Rotondella
Giuseppe Ragazzo, capitano del Tursi Rotondella

Ritorna la Promozione, Tursi Rotondella – Rotunda Maris, derby del Sinni

Calendario del campionato scivolato di una settimana, dopo la forzata pausa di domenica scorsa a causa del maltempo. Seconda giornata del ritorno, derby del Sinni tra Tursi Rotondella e Rotunda Maris, di Rotondella, finito uno a uno all’andata.

Le due formazioni devono imprimere una svolta al loro prosieguo, se vogliono ambire a qualcosa di importante. Sono entrambe al centro classifica, il Tursi ha 19 punti, due in più dei padroni di casa, vicini alla zona play out.

Allenamenti regolari e intensi per i ragazzi del presidente tursitano Paolo Abitante. Il mister Giuseppe Viola: “Occorre acquisire una diversa mentalità. La squadra ha le possibilità per dimostrare le sue enormi potenzialità. Loro meritano rispetto, ma noi faremo un’ottima gara”.

Il giovane difensore Nicola Cantalice: “Ogni domenica ha il sapore di una finale e domenica daremo il massimo per vincere il derby”.

L’attaccante e capitano Giuseppe Ragazzo: “Il derby è un confronto sempre speciale. Dobbiamo reagire, abbiamo voglia di fare bene”.

Il difensore Vincenzo Magrone: “Sarà dura, loro si sono rinforzati a dicembre, ma noi non possiamo più sbagliare”.

Il dirigente Giuseppe Pitrelli: “ Gara difficile, con tanti nostri ex nel Rotunda Maris (Bavaro, Schettino, Ciaglia). Ma il valore del nostro gruppo è reale e lo dimostreremo sul campo”.

Probabile formazione – (4-2-3-1) Pasquino; Bruno, Faillace, Cantalice, Giannini; Gialdino, Ragazzo; De Marzo, Donadio, Ripa; Melella.
Salvatore Verde

Lascia un commento