Il Tursi 2008 in cerca di vittoria nella trasferta di domenica con il Real Atella

Sport
Azione di gioco del Tursi 2008
Azione di gioco del Tursi 2008, domenica scosa

Terza giornata, il Tursi 2008 affronta domenica in trasferta il Real Atella. Il presidente tursitano Paolo Abitante: “Dobbiamo solo pensare al nostro lavoro, al bene del Tursi Calcio 2008. Abbiamo le potenzialità per tirarci fuori e puntare in alto. Se interpretiamo le partite con il giusto atteggiamento, abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Ma se questo non succede rischiamo che anche squadre qualitativamente non alla pari riescano a metterci sotto”.

Il mister Aldo Pitrelli: “Affrontiamo la difficile trasferta di Atella consapevoli delle nostre qualità importanti. Stiamo crescendo come gruppo e il gioco espresso dalla squadra negli allenamenti sta migliorando molto. La squadra ha voglia di dimostrare il suo valore e di vincere, giocando bene”.

Il dirigente Giuseppe Pitrelli: “È sempre difficile giocare in un campo ostico come quello di Atella, ma bisogna saper soffrire e saper leggere bene la partita, perché ogni episodio può essere determinante. Dobbiamo essere più concreti ed umili rispetto a quanto fatto in avvio di campionato,  e questa è la partita giusta. Non sarà a disposizione Marzella, per lui risentimento muscolare, e Manolio per squalifica. Ciò non ci intimidisce, avendo tutte le carte in regola per vincere”.

Il centravanti Francesco Bavaro: “Gara da vincere a tutti i costi. Non bisogna assolutamente sbagliare e occorre il bottino pieno dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, nonostante gli avversari fossero di livello. Non conosciamo gli avversari ma poco ci importa”.

Il centrocampista Luca Selvaggi: “Dobbiamo riscattarci dopo il pareggio casalingo e andremo ad Atella per vincere e rimanere nei piani alti della classifica”.

La probabile formazione – (4-3-1-2) Coretti; Calderone, Varisco, Giannini, Cantalice; Carella, Virgallito, Selvaggi; Chisena; Bavaro, Disanza.

Salvatore Verde

Lascia un commento