IL TURSI 2008 TENTA DI SALIRE IN ALTA QUOTA, DOMENICA A MIGLIONICO

Sport
Tursitani in azione in una gara interna
Tursitani in azione in una gara interna

Il Tursi 2008 ritrova il Miglionico, domenica, dopo il confronto di mercoledì in Coppa Italia. Il Tursi accede alle semifinali con il 2 a 0, reti nella ripresa di Chisena su rigore e di Bavaro, ma in campionato è reduce da due sconfitte.

L’attaccante Francesco bavaro: “Passaggio del turno centrato. Questa vittoria ci restituisce morale e fiducia”. Il presidente Paolo Abitante: “Intravediamo di nuovo il sole. Nella ripresa ho dato il mio contributo in campo, con il sindaco Cosma. Loro vorranno riscattarsi, perciò non sarà facile”.

Il centrocampista  Michele Libone: “Nonostante le assenze, siamo riusciti a vincere. Occorre continuità”.

Il giovane under Giuseppe Settimio Virgallito: “Partita difficile, però siamo stati uniti e capaci di lottare. Ma domenica loro ci daranno filo da torcere”.

Il difensore Vincenzo Manfredi: “Volevamo il successo, dopo due sconfitte. Pur decimati, abbiamo gestito senza affanno la gara. Spero si possa adesso risalire”.

Il capitano Antonio Chisena: “Volevamo andare avanti in Coppa, con una prestazione convincente. Ora troveremo un Miglionico diverso agonisticamente. Ma noi vogliamo agganciarci alla zona alta”.

E il mister Aldo Pitrelli: “Con l’organico ridotto, la gara appariva quasi proibitiva. Invece siamo stati determinati, soprattutto nel primo tempo, con pregevoli giocate. Adesso, a pieno organico, sono fiducioso”.

La probabile formazione – (4-4-2) Coretti; Calderone, Manolio, Varisco, Giannini; Libone, Marzella, Carella, Virgallito; Chisena, Bavaro.

Salvatore Verde

Lascia un commento