Tusitani.it si rinnova, a più di dieci anni dalla sua nascita (sei come giornale on line regolarmente registrato al Tribunale di Matera). E lo fa perchè diventa necessario garantire una nuova e maggiore informazione, che sia al passo con i tempi, sempre e comunque gratuitamente.
Il “vecchio” sito, tra i primi di informazione “locale” in Basilicata ancora in attività, andrà in pensione proprio in questo mese di febbraio, dopo aver consolidato un elevato indice di gradimento.
Tra qualche giorno, sullo stesso dominio www.tursitani.it ci sarà un sito nuovo che piano piano si irrobustirà di informazioni, con articoli e altro materiale anche (video)fotografico.
Ma l’archivio della vecchia piattaforma non si perderà, poiché sarà trasferito su www.tursitani.com, dove resterà l’integrale raccolta di tutti gli articoli scritti nell’ultimo decennio, a gratuita disposizione dei naviganti, appassionati, studiosi e ricercatori.
Nei prossimi giorni, dunque, potrebbero esserci delle difficoltà di navigazione e le pubblicazioni saranno rallentate, ma tanto si rende necessario per una giusta causa.